Le ombre dal passato strisciano nelle sale

Unico film in uscita per il week-end dell'8 agosto, sarà il remake dell'horror thailandese Shutter, che nella versione americana è interpretato da Joshua Jackson e Rachael Taylor.

Per il week-end dell'8 agosto, il cinema va in vacanza: l'unica pellicola in uscita per questo fine settimana infatti, è l'horror Ombre dal passato, diretto da Masayuki Ochiai e interpretato da Joshua Jackson, Rachael Taylor, David Denman, Adrienne Pickering e Megumi Okina.

In questo remake di Shutter - la pellicola thailandese arrivata nelle nostre sale due estati fa - due giovani sposi, Jane e Ben, si trasferiscono in Giappone, dove lui, che lavora come fotografo di moda, spera di avere più opportunità professionali.

Durante un'escursione nei boschi però, i due restano coinvolti in un incidente stradale nel quale resta uccisa una ragazza, ma il suo corpo scompare misteriosamente senza lasciare tracce.
Quando Ben sviluppa le foto che ha scattato sul luogo dell'incidente, scopre che sulla pellicola è rimasta impressa un'ombra bianca, e lui si convince che sia lo spettro della ragazza morta.