Le notti dei Super Robot: una scena in esclusiva!

In esclusiva per Movieplayer.it un estratto di una delle opere robotiche di Go Nagai, presto nei cinema in versione ridoppiata e totalmente rimasterizzata in HD.

Koch Media e Yamato Video faranno la gioia degli appassionati di animazione e fantascienza, di coloro che sono cresciuti al grido di "alabarda spaziale" o sognano di poter diventare, un giorno, piloti di uno dei super robot giganti preferiti. Sono in arrivo al cinema Le Notti dei Super Robot, due appuntamenti da non perdere dedicati ai fan di vecchia data e delle nuove generazioni dell'animazione robotica giapponese.

Le Notti dei Super Robot racchiudono due uscite-evento che riportano sul grande schermo, in versione ridoppiata e totalmente rimasterizzata in HD, i film d'animazione nati dal genio creativo di Gô Nagai, il fumettista e scrittore che, con le sue opere e i suoi personaggi, ha segnato la storia moderna del fumetto giapponese.

Leggi anche: Speciale La Notte dei Super Robot

Le notti dei Super Robot - Parte I e II: una scena dell'evento cinematografico d'animazione
Le notti dei Super Robot - Parte I e II: una scena dell'evento cinematografico d'animazione

Il 24 novembre, con Le Notti dei Super Robot - Parte I, approderanno al cinema per un solo giorno Mazinga Z contro Devilman, Mazinga Z contro il Generale Nero e Il Grande Mazinga contro Getta Robot. Il 2 dicembre Le Notti dei Super Robot - Parte II porterà nelle sale cinematografiche le versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger, Il Grande Mazinga contro Getta Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro.

Per celebrare l'evento oggi Movieplayer.it vi presenta un esclusivo estratto di Mazinga Z contro il Generale Nero. Se volete saperne di più vi consigliamo di consultare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento: www.facebook.com/animealcinema.