Le figlie di Obama in Hannah Montana?

Le giovani Malia e Sasha Obama, figlie del nuovo Presidente USA sono state invitate dalla produzione come guest-star della popolare serie televisiva.

Le figlie del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Malia e Sasha Obama sono state invitate dalla produzione di Hannah Montana, a fare un'apparizione nella popolare serie televisiva molto amata dai teenager e interpretata da Miley Cyrus nel ruolo di una giovane stella del pop.

La notizia è stata confermata dall'attrice e da suo padre, che sanno per certo che le due figlie del presidente Obama sono grandi fan dello show. In particolare, la giovane Miley ha detto che sarebbe felice se le due ragazzine potessero partecipare alla serie, ma se non fosse possibile - considerato che i genitori cercano di tenerle lontane dai riflettori - potrebbero comunque trascorrere una giornata sul set per assistere alle riprese e stare con lei e gli altri protagonisti.

Nelle scorse settimane la Cyrus ha concluso le riprese di Hannah Montana: The Movie, l'atteso adattamento cinematografico della serie la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 10 aprile. Accanto alla giovane attrice - che ha festeggiato in anticipo i suoi sedici anni con un party memorabile - ci saranno anche Emily Osment, Melora Hardin, Adam Gregory e celebrità come Tyra Banks, Dolly Parton e Vanessa Williams, ovvero la Wilhelmina Slater di Ugly Betty.