Le due vie del destino - The Railway Man in anteprima gratuita

Ai nostri lettori offriamo la possibilità di assistere gratuitamente alle proiezioni in anteprima del film con Nicole Kidman e Colin Firth. L'anteprima si terrà il 9 settembre in undici città italiane.

Un ex-ufficiale inglese in cerca dell'uomo che lo aveva torturato molti anni prima, durante durante la Seconda Guerra Mondiale, e una donna, sua moglie, che lo sostiene e lo aiuta. Due personaggi protagonisti di una vicenda realmente accaduta raccontata nel film Le due vie del destino - The Railway Man interpretato da Colin Firth nei panni di Eric Lomax e Nicole Kidman in quelli di sua moglie, che si mise in contatto con l'uomo che Eric riteneva responsabile delle sue torture.

Il film arriverà in sala l'11 settembre, distribuito da Koch Media, ma ai nostri lettori diamo la possibilità di vedere il film gratuitatamente, il 9 settembre in 11 località italiane. Tutto ciò che si deve fare è andare a questo link per scaricare i biglietti:

Prenota il tuo biglietto

Le città in cui si tiene l'anteprima sono Casamassima (BA), Padova, Napoli, Catania, Milano, Roma, Bologna, Torino, Genova, Palermo, Cagliari.

The Railway Man è diretto da Jonathan Teplitzky e vede nel cast anche Stellan Skarsgård e Jeremy Irvine.