Le due vie del destino - The Railway Man

2013, Drammatico

Le due vie del destino: Colin Firth e Jeremy Irvine in esclusiva

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it le videointerviste con i due attori, che impersonano lo stesso personaggio in età diverse nel film di Jonathan Teplitzky in uscita il prossimo 11 settembre.

Colin Firth cammina sui binari in una drammatica immagine di The Railway Man

Eric Lomax ha fatto parte delle migliaia di prigionieri Alleati che durante la Seconda Guerra Mondiale sono stati costretti a lavorare alla costruzione della tratta ferroviaria Thai-Burma; ma Eric non ha accettato il suo destino tanto facilmente, si è opposto e ha cercato di portare un po' di speranza ai suoi compagni detenuti con una radio segreta, unico contatto con il mondo esterno per conoscere l'andamento della guerra. Purtroppo questo anelito di libertà verrà pagato a caro prezzo, cosa che che lo lascerà traumatizzato. Finiti gli orrori del conflitto, Eric incontra Patti, una splendida donna che è decisa ad aiutarlo a superare il suo angoscioso passato.

Una volta scoperto che l'aguzzino che ha torturato Lomax è ancora in vita, la donna si trova di fronte a un dilemma morale interessante: è giusto mettere i due a confronto? Considerata la forte probabilità che Eric decida di ripagare l'ex ufficiale giapponese con la stessa moneta?
La trama di Le due vie del destino - The Railway Man è molto avvincente e con interpreti del calibro di Colin Firth, Nicole Kidman, Jeremy Irvine e Stellan Skarsgård non possiamo che aspettarci un risultato notevole.

In attesa dell'uscita delle pellicola, abbiamo per voi due videointerviste con Colin Firth e Jeremy Irvine. Nella prima, l'affascinante attore premio Oscar parla del suo personaggio:

Nella seconda clip invece il giovane Irvine, che interpreta la versione giovanile di Eric, parla di cos'ha pensato quando ha ricevuto il copione del film. Buona visione!

Le due vie del destino: Colin Firth e Jeremy...
Privacy Policy