Le domeniche di RAI e Mediaset

In attesa di conferme, sembra che la domenica di Mediaset sarà affidata a Maria De Filippi, Paola Perego e Gerry Scotti, mentre per le domeniche di RaiUno sono già stati confermati Baudo, Giletti e la Bianchetti. La Ventura invece tornerà al timone di Quelli che il calcio.

La notizia non è ancora stata ufficializzata da Mediaset, ma sembra ormai certo che per la prossima stagione, il pomeriggio domenicale sarà diviso in tre parti e affidato a Maria De Filippi e ai ragazzi di Amici, Paola Perego e la sua Buona Domenica infine a Gerry Scotti.

La Rai invece ha già confermato quelli che saranno i protagonisti della domenica sulla prima rete: Pippo Baudo, Massimo Giletti e Lorena Bianchetti. Lo ha annunciato il direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce per mettere fine alle indiscrezioni secondo le quali L'Arena di Giletti sarebbe stata affidata a giornalisti Rai e non al conduttore torinese.

Per quanto riguarda Quelli che il calcio invece, Simona Ventura ha già dato la sua disponibilità per la conduzione del programma di RaiDue, e per la prossima stagione condurrà anche la nuova edizione de L'isola dei Famosi.