Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

2004 - 2012

Le Desperate Housewives vanno in terapia con Jane Leeves

Jane Leeves reciterà nel ruolo di una psicoterapeuta che aiuterà uno degli abitanti di Wisteria Lane per risolvere i problemi legati a una crisi di mezz'età.

Era ora che Tom Scavo (Doug Savant) si facesse aiutare per risolvere i suoi problemi da uomo di mezz'età frustrato nel suo ego, e a dargli una mano sarà Jane Leeves (Frasier), contattata dalla ABC per almeno due episodi.
La Leeves non è l'unica ad essere arrivata a Wisteria Lane da Frasier: nella prima e seconda stagione, Harriet Sansom Harris è comparsa nella serie come Felicia Tilman e l'ex produttore Joe Keenan è ora consulente per Desperate Housewives.

Voci non confermate lasciano intendere che Tom non sarà l'unico a stendersi sul lettino del dottore per esaminare i traumi della sua infanzia; pare che anche Katherine (Dana Delany) avrà bisogno di attenzioni mediche prossimamente, probabilmente per via di quanto le accade nel cliffhanger dell'episodio Boom Crunch, andato in onda il 6 Dicembre prima della pausa natalizia. Gli episodi in questione sono attualmente in produzione e arriveranno sullo schermo verso la fine di Gennaio 2010.

Le Desperate Housewives vanno in terapia con Jane...
Privacy Policy