Le ceneri di Jim Sturgess

L'attore affiancherà Ray Winstone, Lesley Manville, Jodie Whittaker e Luke Evans nella pellicola indie Ashes, finanziata in parte dai Coldplay.

Londra si prepara a fare da scenario a una nuova pellicola indie intitolata Ashes. A interpretare il film, definito un thriller noir contemporaneo, saranno Ray Winstone, Jim Sturgess, Lesley Manville, Jodie Whittaker e Luke Evans. La pellicola sarà diretta da Mat Whitecross.
Al momento non abbiamo dettagli sul plot, firmato dal regista insieme a Paul Viragh. Il duo creativo è responsabile di Sex & Drugs & Rock & Roll, biopic dedicato alla vita del rocker Ian Dury interpretato da Andy Serkis. La pellicola low-budget, che costerà 8 milioni di dollari, verrà realizzata in parte con i finanziamenti stanziati dalla popolare band Coldplay. Le riprese prenderanno il via a giorni sull'Isola di Man.

Il pubblico attende di apprezzare la performance di Jim Sturgess nel dramma storico The Way Back, diretto da Peter Weir e interpretato da Colin Farrell, Ed Harris e Saoirse Ronan.