Le bellissime di Maxim: Scarlett Johansson al secondo posto

L'attrice è al secondo posto di una top-100 sulle star più sexy dell'anno stilata dal magazine maschile. Al primo posto la modella Marisa Miller, al terzo invece Jessica Biel.

Non è una novità che Scarlett Johansson rientri in una classifica sulle donne più sexy stilata da qualche rivista, ma stavolta - almeno per i lettori di Maxim - la giovane attrice americana è al secondo posto di una top-100 sulle celebrità più hot dell'anno. La protagonista di Vicky Cristina Barcelona - che sarà presentato nei prossimi giorni al Festival di Cannes - è stata superata dalla modella Marisa Miller, ma ha dietro di sè una lunghissima lista di bellezze che hanno conquistato una posizione tra le prime cento donne più belle del mondo.

Tra le prime dieci, ad esempio - escludendo la Miller e la Johansson - figurano Jessica Biel, Eva Longoria Parker, Sarah Michelle Gellar, Elisha Cuthbert, Eva Mendes e Christina Aguilera e poi a seguire star famosissime, ma anche semisconosciute: Charlize Theron è all'undicesimo posto e dopo di lei si sono piazzate Vanessa Hudgens - la giovane diva del franchise High School Musical, quindi Hayden Panettiere - che nei giorni scorsi ha smentito le indiscrezioni sulle sue tendenze sessuali, ma ha ammesso scherzando che non le dispiacerebbe un flirt con Angelina Jolie - quindi la splendida Beyoncè Knowles (e viene spontaneo chiedersi se i lettori di Maxim l'hanno vista bene, perchè per averla messa dopo la Panettiere...) e poi ancora Rihanna, Megan Fox, le Pussycat Dolls al gran completo, Ashlee Simpson, Britney Spears e Jennifer Love Hewitt.

La lista è davvero lunghissima, e chi vuole leggerla tutta, può farlo sul sito ufficiale di Maxim (a QUESTO indirizzo). Non sorprende la presenza di attrici indiscutibilmente sexy come Sienna Miller, Paz Vega ma quella di bellezze meno conformi al target dei lettori di una rivista come Maxim, come America Ferrera, l'irresistibile protagonista di Ugly Betty, ma anche la burrosa Mariah Carey.

Le bellissime di Maxim: Scarlett Johansson al...
Privacy Policy