Le avventure di Snoopy: il trailer della serie in arrivo su Apple TV+

La serie animata Le avventure di Snoopy arriverà a febbraio sugli schermi di Apple TV+ e online è stato condiviso un nuovo trailer.

La serie animata Le avventure di Snoopy arriverà su Apple TV+ il 5 febbraio e online è stato condiviso un nuovo trailer.
Il video introduce la prima stagione dello show che riporta sul piccolo schermo i personaggi di Charles M. Schulz partendo dal primo incontro tra Charlie Brown e Snoopy, mostrato quando era un cucciolo.

La serie Le avventure di Snoopy ha al centro i celebri Peanuts seguendo il simpatico beagle e il suo amico Woodstock mentre vivono delle incredibili avventure grazie all'incredibile immaginazione dell'amico di Charlie Borwn.

Il progetto con al centro gli ormai iconici personaggi creati da Charles M. Schulz è diretto da Rob Boutilier e la sceneggiatura è firmata da Miles Smith, Laurie Elliott e Craig Brown. La prima stagione, realizzata grazie alla collaborazione tra Schulz Studio e Apple, sarà composta da sei puntate.
Negli episodi non mancheranno nemmeno personaggi molto amati come Linus e Lucy, la piccola Sally, Marge e Piperita Patty, mostrando inoltre gli "scontri" con il Barone Rosso.