Le tredici rose

2007, Drammatico

Le 13 rose: cinque clip in esclusiva

Vi presentiamo cinque clip in esclusiva del film di Emilio Martínez Lázaro, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 28 agosto.

L'uscita de Le tredici rose, acclamata co-produzione italo-spagnola che vede alla regia Emilio Martínez Lázaro, è ormai imminente (28 agosto), ma per aiutare i nostri lettori a immergersi nella vibrante e drammatica atmosfera della pellicola vi presentiamo cinque clip in esclusiva per Movieplayer.it.

Le tredici rose, candidato a ben quattordici premi Goya, narra uno dei più atroci e sconvolgenti fatti di cronaca che caratterizzarono gli albori dell'era franchista in Spagna: l'arresto e l'esucuzione di un gruppo di ragazze sotto i vent'anni, colpevoli di aver tentato di alleviare le sofferenze causate dalla guerra civile e accusate ingiustamente di complicità in un attentato alla vita del Generalissimo. Nel cast numerosi talenti spagnoli come Pilar López de Ayala, Verónica Sánchez, Marta Etura e Alba Alonso, accanto agli italiani Enrico Lo Verso, Adriano Giannini e Gabriella Pession.
Per una trattazione approfondita della toccante pellicola, vi rimandiamo alla nostra recensione.
A seguire, le clip in italiano tratte da Le tredici rose; vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento al cinema per il 28 agosto.

Le 13 rose - Clip 1


Le 13 rose - Clip 2


Le 13 rose - Clip 3


Le 13 rose - Clip 4


Le 13 rose - Clip 5

Le 13 rose: cinque clip in esclusiva
Privacy Policy