Lazio-Zenit San Pietroburgo di Champions League stasera in chiaro: dove vederla in TV e in streaming

Stasera si gioca Lazio-Zenit San Pietroburgo per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2020/2021: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Lazio-Zenit San Pietroburgo, in onda stasera alle 21:00 in esclusiva in chiaro, è il match valido per la quarta giornata di Champions League. Dove vedere la partita in TV e in streaming? Scopriamolo nel dettaglio.

Dove vederla in TV

Lazio-Zenit San Pietroburgo sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00.
In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi, secondi nel girone con cinque punti, e i russi ultimi del gruppo con un punto. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, andrà in onda Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Dove vederla in streaming

Lazio-Zenit San Pietroburgo sarà visibile naturalmente anche in streaming, in diretta sulla piattaforma multimediale gratuita MediasetPlay. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 25 novembre, alle 23:25 su Italia 1, con Pressing Champions League. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di Inter-Real Madrid e di Liverpool-Atalanta, saranno commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 26 novembre, alle 23:30 sul canale 20, andrà in onda Pressing Champions League Highlights, con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.