Law & Order: SVU tornerà per il 13esimo anno?

Sembra proprio di sì: nonostante non ci siano comunicati ufficiali, la NBC ha appena chiuso un contratto con Warren Leight per il ruolo di showrunner della serie per la prossima stagione.

Alla fine della stagione corrente di Law & Order: SVU scadono i contratti dei protagonisti: Christopher Meloni e Mariska Hargitay; tuttavia sembra che la NBC sia più che ottimista per quanto riguarda le future trattative, avendo già messo sotto contratto Warren Leight, ex produttore di Lights Out, come prossimo showrunner della crime series.

Non ci sono conferme ufficiali rilasciate dai rapprensentanti degli attori o del network, ma fonti attendibili all'interno della rete assicurano che Meloni e la Hargitay sono in procinto di firmare un nuovo accordo. I fans possono stare tranquilli poichè non è la prima volta che Leight si confronta con l'universo di L&O, avendo già lavorato come produttore esecutivo in Law & Order: Criminal Intent e ha già avuto esperienze come showrunner per la HBO con la serie In Treatment.