Laurie Holden si unisce al cast di The Walking Dead

Insieme all'attrice, che sarà un membro chiave del gruppo di sopravvissuti, anche Steven Yeun ha firmato la nuova serie della AMC.

La horror series della AMC, The Walking Dead, segue le avventure di un gruppo di esseri umani sopravvissuti a una catastrofe mondiale che ha infestato il pianeta di famelici zombie: leader della serie è Andrew Lincoln, mentre Jon Bernthal interpreta il suo braccio destro-confidente. Al cast si sono aggiunti Laurie Holden (X-Files) nel ruolo di Andrea, una donna descritta come "membro chiave del gruppo", con una mira eccellente e innamorata di un uomo che ha il doppio dei suoi anni.

Inoltre anche Steven Yeun ha firmato per interpretare il personaggio di Glenn, mentre Adam Fierro (Dexter, The Shield) si è aggiunto alla crew come consulente della produzione. The Walking Dead verrà presentato il prossimo ottobre durante il Fearfest della AMC (precedentemente noto come MonsterFest), che quest'anno festeggia il 14esimo anniversario con due settimane di programmazione con più di 50 proiezioni di film horror. La produzione dei primi sei episodi partirà ad Agosto.