Lauren Stamile nel cast di Burn Notice

L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per un arco narrativo di più episodi che si svolgerà nella prossima quinta stagione: il suo personaggio sarà una brillante e imprevedibile agente della CIA.

Dai corridoi ospedalieri di Grey's Anatomy e quelli accademici di Community arriva la nuova guest star ricorrente di Burn Notice - duro a morire: Lauren Stamile. L'attrice, che ricordiamo nel ruolo di Rose in Grey's e Michelle Slater in Community, è stata contattata dalla produzione della spy-series per un importante arco narrativo che vedremo svolgersi durante la prossima stagione.

Il personaggio che Lauren è stata scelta per interpretare, è descritto come una "brillante, imprevedibile e formidabile agente della CIA che l'agenzia ha incaricato di indagare sull'omicidio di un collega". Durante le sue indagini farà affidamento su Michael (Jeffrey Donovan) per avere una mano nella risoluzione del caso, ma gli indizi indicano che lo stesso Michael potrebbe essere coinvolto nell'omicidio. La nuova stagione di Burn Notice arriverà sugli schermi americani il 23 giugno.