Lauren Graham in The Odd Couple

L'attrice collaborerà con l'ex compagno Matthew Perry nei panni dell'ex moglie di Oscar, con la quale c'è ancora alchimia.

Lauren Graham

La star di Una mamma per amica Lauren Graham comparirà in veste da guest star nella versione televisiva de The Odd Couple. L'attrice, attualmente nel cast di Parenthood, si calerà nei panni dell'ex moglie di Oscar, interpretato da Matthew Perry, nel reboot targato CBS. Anche se il matrimonio tra Oscar e Gaby si è dimostrato particolarmente tumultuoso, la coppia sfodererà una notevole chimica una volta divorziata.

The Odd Couple rilegge la commedia brillante di Neil Simon incentrata su due amici con caratteri diametralmente opposti che, per uno strano scherzo del destino, si ritrovano a condividere lo stesso appartamento. Protagonisti dello show sono Matthew Perry, produttore e autore del progetto, nei panni del disordinato Oscar Madison, e Thomas Lennon, che interpreta l'ossessivo compulsivo Felix Unger, maniaco della pulizia e dell'ordine. Fanno parte del cast anche Yvette Nicole Brown, Wendell Pierce e Lindsay Sloane.

Lauren Graham in The Odd Couple
Privacy Policy