Lauren Cohan e Robin Givens in Chuck!

Le belle attrici sono state contattate dalla produzione per due ruoli ricorrenti: Lauren avrà una storyline più ampia, mentre la Givens sarà ospite dello show per una serie imprecisata di episdi.

La gang di Chuck sta per accogliere due nuove bellezze nel suo cast: Lauren Cohan (Supernatural, The Vampire Diaries) e Robin Givens sono state ingaggiate per una serie di episodi. La Cohan, che avrà un ruolo ricorrente più consistente, interpreterà Vivian, la bellissima e sofisticata studentessa di Oxford che è anche la figlia di un genio del crimine.
Per quanto riguarda Robin invece, interpreterà un 'pezzo grosso' dell'Agenzia che farà un'offerta molto intrigante a Casey (Adam Baldwin).

Ricordiamo che Lauren Cohan ha collaborato di recente alla pellicola Young Alexander the Great, mentre Robin Givens ha terminato Queen of Media ed è tutt'ora impegnata nella pre-produzione di Tulips. Le due debutteranno in Chuck in Marzo, mentre lo show riprenderà questo lunedì sulla NBC, che di recente ha aggiunto altri 11 episodi alla stagione in corso portandola a un totale di 24.