Lauren Ambrose psichiatra nei Weekends al Bellevue

L'attrice è stata ingaggiata come co-protagonista insieme a David Alpay per recitare nella serie basata sulle memorie della Dottoressa Julie Holland.

Il nuovo medical drama della Fox si basa su un romanzo autobiografico firmato dalla Dottoressa Julie Holland, adattato per il piccolo schermo da Lisa Zwerling; la trama verte su una dottoressa, Ellie, che si occupa del turno del fine settimana nell'unità psichiatrica del Bellevue Hospital. L'attrice che darà il volto ad Ellie è la bella Lauren Ambrose che ricordiamo in Six Feet Under, mentre la sua controparte maschile sarà David Alpay, che reciterà nel ruolo di Ben, uno studente del secondo anno di psichiatria, diplomatosi in un college dell'Ivy League (un gruppo di otto università tra le più prestigiose degli states) che proviene da una famiglia di medici e che è fortemente attratto da Ellie.

A completare il cast troviamo Janet McTeer nel ruolo di Diane, il capo del reparto di psichiatria al Bellevue, il rapper Xzibit ed Eric Winter che reciterà nei panni di un sexy dottore del pronto soccorso. La regia del pilot è affidata al produttore-regista di Lost, Jack Bender, mentre la produzione di Weekends at Bellevue è nelle mani di Gail Berman, Gene Stein, Lloyd Braun e Lisa Zwerling.