Smallville

2001 - 2011

Laura Vandervoort torna a Smallville!

Per la decima e ultima stagione vedremo alcuni dei personaggi tornare nella serie per un ultimo addio ai fans e tra questi Supergirl, la cugina Kara di Clark.

Si sta per avvicinare la fine dell'era Kentiana, così come lo è stato per Lost, anche l'ultima stagione di Smallville si preannuncia una carrellata di volti storici della serie per commemorare sia il traguardo del decimo anno che la conclusione. Di certo, nonostante non faccia più parte del cast fisso, ci aspettiamo una guest da parte di Allison Mack, che è stata un personaggio importante per l'universo di Smallville; di sicuro per il momento abbiamo John Schneider che ha accettato di vestire nuovamente i panni di papà Kent per uno o forse due episodi.

Adesso è arrivata la conferma ufficiale anche per Laura Vandervoort, alias Kara la cugina di Krypton che ha lasciato lo show alla fine della settima stagione. Laura, che al momento è impegnata in V - The Series, non ha avuto problemi a dare l'ok per riprendere il suo ruolo nella famiglia di supereroi della CW poichè entrambe le serie sono prodotte dalla Warner Bros e quindi non si sono creati conflitti di impegni. Rivedremo Schneider nella premiere della nuova stagione a Settembre, mentre Supergirl svolazzerà sul set durante il mese di Ottobre.
I fans sperano ardentemente in un ritorno della pelata più sexy dell'ultimo ventennio televisivo, ma almeno per il momento Michael Rosenbaum non è in contatto con la produzione, e lo stesso vale per Kristin Kreuk. Ma in tv, si sa, può succedere di tutto, quindi mai dire mai.

Laura Vandervoort torna a Smallville!
Privacy Policy