Laura Pausini: il concerto evento al Circo Massimo stasera su Canale 5!

Stasera su Canale 5 alle 21.20 il concerto tenuto lo scorso luglio da Laura Pausini al Circo Massimo di Roma, prima tappa del nuovo tour mondiale!

Stasera in prima serata Canale 5 trasmetterà il concerto che Laura Pausini ha tenuto al Circo Massimo, prima donna ad esibirsi dal palco dell'Arena romana, lo scorso mese di luglio in occasione dei suoi 25 anni di carriera. Lo show, tenuto davanti a quindicimila spettatori, ha inaugurato il Fatti Sentire - World Wide Tour 2018, che dopo le due tappe romane ha visto la cantante romagnola esibirsi in città come Miami, Los Angeles, Buenos Aires, New York: il tour proseguirà ad ottobre nelle principali città europee!

Laura Pausini ha aperto il concerto romano, in onda alle 21.20, con Non è detto, primo estratto dall'album Fatti sentire del 2018, per poi proseguire con E.STA.A.TE, una delle hit estive tratta dal medesimo album. I fan della cantante potranno apprezzare i vecchi successi attraverso una serie di medley e le coreografie che prevedono ballerini, lanci di coriandoli e pedane semoventi.

Questa la setlist del concerto:

Non è detto
E.STA.A.TE
Medley: Primavera in anticipo, La mia risposta, Le cose che vivi, Frasi a metà
Incancellabile
Simili
Medley: L'ultima cosa che ti devo, Con la musica alla radio, Le due finestre Resta in ascolto
Medley: Lato destro del cuore, Non ho mai smesso, La solitudine
Fantastico (Fai quello che sei)
La soluzione
Medley: Ho creduto a me, Il caso è chiuso, Un'emergenza d'amore
Il coraggio di andare
E ritorno da te
Tra te e il mare
Medley: Limpido, Benvenuto, Strani amori, Non c'è
Come se non fosse stato mai amore
Vivimi
Medley: Una storia che vale, Benedetta passione, Io canto
Nuevo
Invece No
Medley: Nadie ha dicho, Innamorata, E.STA. A. TE.

L'evento televisivo è stato preceduto mercoledì 12 settembre dalla messa in onda del videoclip de La Soluzione, nuovo singolo della Pausini, in esclusiva sempre su Canale 5. Il video nasce da un sogno della cantante di Solarolo che racconta il mistero della nascita di una farfalla. Laura spiega:

"È una canzone immediata che racconta un percorso, l'abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d'amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l'amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai."