Last Vegas: intervista esclusiva a Michael Douglas e Robert De Niro

Concludiamo il nostro viaggio alla scoperta delle star della scatenata commedia con l'incontro con Douglas e De Niro. In esclusiva solo su Movieplayer.it.

Torniamo a occuparci della scatenata commedia Last Vegas, in arrivo sui nostri schermi il 23 gennaio grazie a Universal Pictures International Italia. La pellicola all star, diretta da Jon Turteltaub, è interpretata dai leggendari Robert De Niro, Michael Douglas, Kevin Kline e Morgan Freeman. Billy (Michael Douglas), Paddy (Robert De Niro), Archie (Morgan Freeman) e Sam (Kevin Kline) si conoscono da sempre. In occasione dell'addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano e la loro amicizia sarà messa a dura prova.

Dopo avervi presentato in esclusiva la videointervista a Kevin Kline e Morgan Freeman, realizzata a New York da Mattia Pasquini (la potete trovare qui), oggi tocca alle altre due star: Michael Douglas e Robert De Niro. I due premi Oscar riflettono sulla complessità dei loro personaggi, l'irrequieto Billy (Douglas) che ha bisogno di frequentare donne molto più giovani di lui per sentirsi vivo, e Paddy (De Niro), sul concetto di amicizia e sul loro modo di concepirla e sulle loro mancate esperienze di addii al celibato. Per voi, in esclusiva su Movieplayer.it, ecco di seguito l'intervista.