Last Vegas: cast stellare tutto da ridere in homevideo dal 14 maggio

L'esilarante commedia firmata da Jon Turteltaub con Robert De Niro, Kevin Kline, Morgan Freeman e Michael Douglas, sarà disponibile in DVD e Blu-ray.

Last Vegas: Michael Douglasin una scena del film
Last Vegas: Michael Douglasin una scena del film

Dal 14 maggio sarà disponibile in DVD e Blu-ray targati Universal Last Vegas, la nuova esilarante commedia diretta daJon Turteltaub con un cast stellare composto da star come Robert De Niro, Michael Douglas, Kevin Kline e Morgan Freeman.
L'edizione in blu-ray alta definizione contiene anche diversi contenuti speciali per soddisfare chi vuole saperne di più sul film: oltre al commento al film, troviamo infatti le seguenti featurette Diventando una Leggenda; Girando a Las Vegas; 4 Leggende; Il Party di Refoo; I 4 di Flatbush; Complesso Musicale.

Last Vegas: Michael Douglas, Morgan Freeman, Kevin Kline e Robert De Niro passeggiano per le vie di Las Vegas in una scena
Last Vegas: Michael Douglas, Morgan Freeman, Kevin Kline e Robert De Niro passeggiano per le vie di Las Vegas in una scena

In Last Vegas i quattro amici Billy, Paddy, Archie e Sam si conoscono da sempre; in occasione dell'addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano; la loro amicizia sarà messa a dura prova. I Rat Pack possono aver calcato il palcoscenico del "Sands" e il Cirque du Soleil può adesso dominare la "Strip", ma i nostri protagonisti la faranno ancora da padrone a Las Vegas.