Last Resort e le altre uscite homevideo Sony di luglio

Oltre alla prima stagione della serie tv, dal 3 luglio in DVD anche Angus Buchan - Tre uomini un destino comune e Crooked Arrows.

Arriva in DVD dal 3 luglio Last Resort, la serie tv che ha tenuto sulle spine il pubblico americano. Firmata da Shawn Ryan, Last Resort è una serie drammatica a tema militare, un thriller Ispirato da Lost e Homeland che unisce sapientemente azione e elementi psicologici, suspense e mistero catapultando lo spettatore su un'isola deserta, un ambiente ostile in cui il desiderio di tornare a casa viene sopraffatto dalla necessità di sopravvivere.
La prima stagione di Last Resort, distribuita da Sony Pictures Home Entertainment, comprende tre dischi.

Ma Sony Pictures Home Entertainment propone altre uscite sempre per il 3 luglio: esce infatti anche il DVD di Angus Buchan - Tre uomini un destino comune, un film emozionante che racconta tre storie differenti, ma legate tra loro, basate su fatti realmente accaduti a persone comuni. Il film diretto da F.C Hammam, che vede la partecipazione di Angus Buchan, Anton Dekker e Lucky Koza, racconta il pellegrinaggio verso la Mighty Men Conference 2010, un annuale raduno per fedeli Cristiani organizzato per pregare ed entrare in contatto con Dio.

Altra uscita DVD quella dello sport drama Crooked Arrows, con Brandon Routh, il protagonista di Superman Returns, che veste i panni di un differente tipo di supereroe. In questa classica storia di loser pronti alla riscossa, Routh interpreta Joe Logan, un importante businessman costretto a diventare l'allenatore della squadra di lacrosse del liceo della sua città, un team di ragazzi Nativo Americani abituati ad arrivare sempre ultimi. Un antieroe e un gruppo di esclusi per uno sport movie che sarà in grado di conquistare gli sportivi di tutte le età.

Last Resort e le altre uscite homevideo Sony di...
Privacy Policy