Larisa Oleynik nel cast di Hawaii Five-0

L'attrice è stata aggiunta al cast dei regular per il resto della stagione in corso; il suo ruolo è quello di una donna in cerca di vendetta per la morte del suo fidanzato.

Il reboot di Hawaii Five-0 sta andando meglio del previsto e adesso arriva un'altra chicca per i fans: la bella Larisa Oleynik si aggregherà alla gang per il resto della stagione in corso. La bella attrice di The Secret World of Alex Mack interpreterà Jessica Kaye, "un'ex analista della CIA, laureata ad Harvard in Scienze Politiche e con un Master in Global Security, che arriva direttamente da Langley per dare una mano al team nella cattura di Wo Fat (Mark Dacascos), la nemesi di Steve McGarrett".

In realtà il personaggio di Larisa ha una questione personale in sospeso con Wo Fat, che è il responsabile dell'assassinio del suo fidanzato, un collega della CIA. Il contratto è per il resto di questa stagione ma con l'opzione per essere confermata come regular il prossimo anno. Ricordiamo che oltre ad aver recitato per lo show della Nickelodeon, la Oleynik ha collaborato ultimamente con Mad Men nel ruolo della fidanzata di Ken Cosgrove (Aaron Staton).