Lara Pulver in Underworld: Next Generation

Ruolo top secret per l'interprete inglese che affiancherà Kate Beckinsale e Theo James nel quinto capitolo del franchise action fantasy.

Underworld: Next Generation, quinto capitolo del popolare franchise action-fantasy, acquista una nuova interprete. La britannica Lara Pulver affiancherà Kate Beckinsale, Theo James, Bradley James e Tobias Menzies. Anna Foerster, che in precedenza ha diretto Tobias Menzies nella serie Starz Outlander, si occuperà della regia diventando la prima donna a dirigere un capitolo della serie Underworld.

Il primo Underworld, diretto da Len Wiseman, è uscito nel 2003. Il film raccontava le avventure di Selene (Kate Beckinsale), vampira spacciatrice di morte catturata in una guerra tra vampiri e Lycans. Sono seguiti altri tre capitoli, l'ultimo nel 2012, che hanno incassato globalmente oltre 450 milioni di dollari.

Lara Pulver è nota per la partecipazione alla serie BBC Sherlock, nel ruolo di Irene Adler, e in Da Vinci's Demons. Al momento non sappiamo quale ruolo interpreterà in Underworld: Next Generation. Le riprese del film prenderanno il via a ottobre a Praga. La release è fissata per il 21 ottobre 2016.