L'ape Maia - Il film

2014, Animazione

L'Ape Maia - Il Film vola al Roma Fiction Fest sabato 13 settembre

Il character dell'Ape Maia sarà disponibile nell'area del Festival e farà anche il red carpet, in attesa della pellicola.

In attesa dell'uscita de L'ape Maia - Il film di Alexs Stadermann, al cinema dal prossimo 18 settembre distribuito da Notorious Pictures, sabato 13 settembre sarà possibile assistere alla proiezione del film in anteprima esclusiva al Roma Fiction Fest, dove verrà proposto in apertura della manifestazione, all'interno di una sezione interamente dedicata al cinema che si ispira alle serie tv.

L'Ape Maia - Il film: una scena del film d'animazione

Sabato 13 settembre dalle 10.45 alle 14.45 il character dell'Ape Maia saluterà i suoi piccoli fan negli spazi del festival all'Auditorium Parco della Musica. Alle 11:45 la piccola ape, protagonista del film, sfilerà sul red carpet del Festival (Auditorium Parco della Musica). L'Ape Maia, in carne e ossa con tanto di ali e antenne, firmerà autografi, regalerà gadget alla fine della proiezione e sarà possibile fotografarla. Alle 12:00, all'interno della sala Sinopoli, è prevista la proiezione del film in anteprima esclusiva. Un'occasione da non mancare per i più piccoli, ma anche per tutti coloro che sono cresciuti con l'Ape Maia e con la voce della storica doppiatrice (della serie tv), Antonella Baldini, che presta la voce anche alla piccola ape del film.

Amicizia, libertà e coraggio sono il cuore della nuova entusiasmante avventura di Maia, Willy e dei loro amici in L'Ape Maia - il Film. Uno spettacolare viaggio alla scoperta del mondo che li circonda e di tutti gli esseri viventi che ne fanno parte, vi aspetta sul grande schermo. Famosa in tutta Europa da più di 100 anni, prima con la serie di libri per bambini scritta da Waldermar Bonsels, e poi con la celebre serie tv prodotta negli anni Settanta, l'Ape Maia è amata da pubblici di tutte le età, dai più piccini agli adulti. Come nella serie, il contrasto tra la vita seria e disciplinata dell'alveare dove Maia vive e il suo desiderio di scoperta e avventura, faranno da padroni e continueranno ad appassionare anche le nuove generazioni in questo fantastico film realizzato in computer grafica! L'accesso all'evento è libero. L'ingresso alla proiezione è gratuito fino a esaurimento posti, previo ritiro del coupon in Auditorium. I coupon possono essere ritirati sabato 13 settembre, a partire dalle 9.30 in Auditorium. Per ulteriori informazioni www.romaficitionfest.org.

L'Ape Maia - Il Film vola al Roma Fiction Fest...

Fonte: Comunicato stampaL'Ape Maia - Il Film

RomaFictionFest 2014
News Film & Serie Foto Video
Privacy Policy