L'ape Maia - Il film

2014, Animazione

L'ape Maia - Il film al cinema dal 18 settembre

Stanno per approdare sul grande schermo le avventure della celebre ape che ci ha fatto compagnia in un celebre cartoon televisivo.

Il 18 settembre arriva nei cinema italiani uno dei cartoni animati più celebri di sempre: l'iconico L'ape Maia - Il film. Tratto dall'omonimo cartone animato sull'insetto più amato del mondo e diretto da Alexs Stadermann, l'ape Maia è un brand straordinario che solo in Italia ha 60 licenziatari. Dopo Capitan Harlock e Belle & Sebastien un'altra indiscussa icona degli anni '80 debutta sul grande schermo per regalare emozioni ai bambini di ieri e di oggi.

Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e vespe, la piccola e anticonformista Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell'Ape Regina che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale. Quando Maia scoprirà il suo piano minaccioso, chiamerà a raccolta tutti gli insetti, comprese le temute vespe, che si riveleranno ottimi alleati. Di seguito il trailer del film che arriverà nei cinema italiani il 18 settembre distribuito da Notorius Pictures.

L'ape Maia - Il film al cinema dal 18 settembre

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy