Lanterna Verde: il concorso su BadTaste.it

Un viaggio a Los Angeles in palio (e altro ancora) per il concorso promosso da BadTaste.it e Warner Bros. Pictures. Per partecipare basta rispondere ad una domanda e rispondere all'estrazione finale.

Grande concorso su BadTaste.it, organizzato dal magazine in sinergia con Warner Bros. Pictures, per la promozione di Lanterna Verde, che arriverà nelle nostre sale il 31 agosto. In palio c'è un viaggio a Los Angeles per due persone e la possibilità di visitare gli studi della Warner Bros partecipando ad un proiezione esclusiva di Green Lantern. inoltre, il vincitore potrà vivere l'esperienza del Green Lantern First Flight presso l'esclusivo parco di divertimenti California's Six Flags Magic Mountain.
Partecipare al concorso - valido dal 10 giugno al 17 luglio 2011 - è semplicissimo: basta andare sulla pagina ufficiale del concorso di Lanterna Verde su BadTaste.it e guardare la featurette in esclusiva. Una volta risposto correttamente alla domanda che viene richiesta, è necessario compilare un form per partecipare all'estrazione finale.

Lanterna verde, diretto da Martin Campbell, vede nel cast Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Angela Bassett, Tim Robbins e Jon Tenney.