L'amore bugiardo - Gone Girl: quattro teaser poster con indizi

Gli elementi che suggeriscono un orribile delitto sono contenuti nei quattro misteriosi teaser poster del film di David Fincher.

I primi indizi del mistery drama L'amore bugiardo - Gone Girl, nuova fatica di David Fincher, cominciano a trapelare. Nei quattro nuovi teaser poster presentati quest'oggi scopriamo i frammenti di un puzzle che potrebbero aiutarci a capire cosa sia realmente successo al personaggio interpretato da Rosamund Pike. Nei poster scorgiamo un indumento intimo, un messaggio parzialmente bruciato in cui si legge "Quest'uomo potrebbe uccidermi", una foto di gruppo che mostra la donna scomparsa felice insieme al marito Ben Affleck e agli amici e quella che potrebbe essere l'arma del delitto.

Nick e Amy Dunne, una coppia del Missouri al quinto anniversario di matrimonio. La felicità e le splendide premesse degli inizi hanno lasciato spazio a numerosi problemi: Nick e Amy hanno perso il lavoro e sono costretti ad arrangiarsi. Lui è titolare di un bar insieme a sua sorella, lei è casalinga. La mattina del loro quinto anniversario di matrimonio Amy scompare e i sospetti si concentrano sul marito, che potrebbe averla uccisa. Di sicuro le tracce di sangue e di una colluttazione in casa, prima della scomparsa di Amy, non lasciano pensare che la giovane donna si sia allontanata di sua spontanea volontà. L'amore bugiardo - Gone Girl arriverà al cinema il 2 ottobre.