L'amore bugiardo - Gone Girl: il nuovo trailer del film di Fincher

Ecco le nuove intriganti immagini del mistery thriller diretto da David Fincher in arrivo nei cinema italiani a ottobre.

Dopo le immagini virali presentate ieri (che potete trovare qui) contenenti quattro importanti indizi, oggi è stato pubblicato il nuovo trailer di L'amore bugiardo - Gone Girl, nuova fatica di David Fincher. Un trailer carico di ambiguità che mostra un marito (Ben Affleck, impegnato a scagionarsi dalle accuse di aver fatto sparire la moglie (Rosamund Pike), a sua volta sospettosa e guardinga nei confronti dell'uomo verso cui sembra non nutrire più alcuna fiducia.

Nick e Amy Dunne, una coppia del Missouri al quinto anniversario di matrimonio. La felicità e le splendide premesse degli inizi hanno lasciato spazio a numerosi problemi: Nick e Amy hanno perso il lavoro e sono costretti ad arrangiarsi. Lui è titolare di un bar insieme a sua sorella, lei è casalinga. La mattina del loro quinto anniversario di matrimonio Amy scompare e i sospetti si concentrano sul marito, che potrebbe averla uccisa. Di sicuro le tracce di sangue e di una colluttazione in casa, prima della scomparsa di Amy, non lasciano pensare che la giovane donna si sia allontanata di sua spontanea volontà. L'amore bugiardo - Gone Girl arriverà al cinema il 2 ottobre.