LAIKA celebra 10 anni e rivela nuove scene di Kubo and the Two Strings

Una featurette dedicata al decimo anniversario della fondazione della LAIKA rivela alcune immagini inedite del prossimo film, in arrivo ad agosto nei cinema americani.

Per celebrare il proprio decimo anniversario, la LAIKA ha diffuso un nuovo video in cui si ripercorrono i film realizzati in passato e si regala qualche nuova immagine di Kubo and the Two Strings, in arrivo nei cinema americani il 19 agosto 2016.
Nel filmato Travis Knight, il presidente e amministratore delegato della casa di produzione, spiega che il team al lavoro sui film è esperto in tanti diversi campi e che si impegna da un decennio a migliorare, dal punto di vista tecnologico e artistico.
Knight, inoltre, ha annunciato che l'obiettivo è quello di superare i propri limiti e continuare a compiere le imprese artistiche che hanno sostenuto fin dall'inizio il lavoro della LAIKA.

Il protagonista del prossimo lungometraggio è il giovane Kubo, che vive un'esistenza molto semplice prendendosi cura della madre nel tranquillo villaggio in cui vivono. Questo almeno fino a quando uno spirito non arriva dal passato con lo scopo di portare a termine un'importante vendetta. A quel punto Kubo si rende conto che per sopravvivere c'è un'unica speranza, ossia ritrovare una magica armatura, indossata in passato anche da suo padre. In questo modo Kubo può trasformarsi in un grande samurai in grado di combattere per difendere la terra.