American Horror Story, il party in piscina di Lady Gaga è in rosso

Lo scorso weekend la cantante ha organizzato una festa a bordo piscina per i colleghi di American Horror Story, con un tocco personale.

Angelica Vianello

Aveva ragione Ryan Murphy quando rispondendo alla richiesta di Lady Gaga di interpretare il ruolo di una cattiva nella prossima stagione di American Horror Story le aveva detto "Sei venuta nel posto giusto".

La famigerata inclinazione dell'artista per le trovate sensazionali in fatto di moda e stile in genere è perfetta per l'atmosfera evocata dalla serie. Un'atmosfera che Lady Gaga ha voluto ricreare anche nella sua abitazione, in occasione della festa in piscina cui erano invitati i colleghi dell'Hotel: l'acqua della piscina era stata fatta tingere di rosso.

A mostrare la foto è la stessa artista, sul suo profilo Instagram, con un chiarimento: "Alle mie feste, i miei amici killer si divertono di più, quando non viene lasciata nessuna traccia". Questo a spiegare la presenza di quell'unica foto come testimonianza dell'accaduto.

Il resto del cast infatti non ha pubblicato nessun altro contenuto, ma Ryan Murphy ha twittato di un un sogno che aveva fatto in cui il cast di American Horror Story Hotel "andava a casa di Gaga e a mezzanotte nuotava in una piscina che lei aveva tinto di un rosso sangue solo per noi", per poi aggiungere nel tweet seguente: "Aspetta un attimo, non era un sogno. È SUCCESSO DAVVERO"

La quinta stagione della serie tornerà in US il prossimo 7 ottobre.

Una foto pubblicata da The Countess (@ladygaga) in data: 16 Ago 2015 alle ore 17:44 PDT

American Horror Story, il party in piscina di...
American Horror Story: Hotel - Il teaser dedicato a Lady Gaga
American Horror Story: Hotel - Svelati i primi dettagli sui personaggi
Privacy Policy