Lady Gaga: suo padre sostiene Donald Trump, nonostante l'abbia presa in giro

Il padre di Lady Gaga ha sostenuto sui social Donald Trump, nonostante il tycoon abbia di recente preso in giro la popstar americana.

Joe Germanotta, il padre di Lady Gaga, ha condiviso un post di sostegno a favore di Donald Trump, il candidato alla Casa Bianca che nei giorni scorsi ha preso in giro la popstar italoamericana in quanto sostenitrice del suo avversario, Joe Biden.

Ormai sono diverse ore che il mondo segue con interesse l'andamento dello scrutinio delle presidenziali americane, il cui esito stabilirà chi, tra il democratico Joe Biden ed il repubblicano Donald Trump, sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Nelle ultime settimane sono state decine e decine le celebrità che hanno espresso pubblicamente il proprio sostegno a Biden, tra cui anche Lady Gaga che già nel 2016 si schierò contro Donald Trump, invitando i suoi fan americani a sostenere l'allora candidata democratica Hillary Clinton.

Durante una manifestazione a Scranton, in Pennsylvania, Trump ha preso di mira proprio Lady Gaga (ma anche Beyoncé e Jon Bon Jovi), criticandola per il fatto di aver sostenuto pubblicamente Biden. "Eh Lady Gaga, Lady Gaga, potrei raccontarvi un sacco di storie su Lady Gaga, ne conosco molte" ha detto il tycoon ai suoi elettori lì presenti.

Dal canto suo, Lady Gaga è apparsa lunedì a Pittsburgh, nell'ambito dell'ultima manifestazione di Joe Biden. "Oggi è l'ultimo giorno per far sentire la tua voce" si legge nel post che accompagna il video del suo intervento pubblico.

Anche su Twitter la cantante di Bad Romance ha incoraggiato le persone a votare. "Vota oggi come se la tua vita dipendesse da questa scelta. Questo è un momento cruciale per votare per la gentilezza. Vota pacificamente. E se ne hai bisogno, ecco alcune informazioni utili condivise dalla mia ragazza Ariana Grande. Abbiamo bisogno di te!", ha scritto Lady Gaga, condividendo il tweet della collega e amica con cui ha registrato il brano Rain on Me.

Ricordiamo che suo padre, Joe Germanotta, è proprietario del ristorante di Manhattan Joanne Trattoria, che prende il nome da Joanne, la zia di Lady Gaga, volata via per una malattia autoimmune quando la cantautrice americana aveva 19 anni.