Gossip Girl

2007 - 2012

Lady GaGa è una Gossip Girl

Dopo la performance 'al sangue' ai recenti Mtv VMA, e uno scontro tutto da ridere con Madonna, l'estrosa Stefani Germanotta si prepara ad un'apparizione musicale nel serial targato CW. Intanto gli autori di 'Gossip Girl' preparano un triangolo sexy...

Dopo la performance 'choc' sul palco dei Video Music Awards di MTV, in cui ha cantato Paparazzi tra fiumi di sangue e ballerini in sedia a rotelle, e dopo lo scontro con Madonna davanti alle telecamere del Saturday Night Live, Lady Gaga si prepara ad un'altra esibizione, stavolta in Gossip Girl, una delle serie più calde del momento. Non sono stati diffusi molti dettagli sull'apparizione dell'estrosa Stefani Germanotta nella serie, se non che sarà legata ad una performance musicale, della quale ha già effettuato le riprese. Recentemente, per Gossip Girl è stata annunciata una vera e propria pioggia di guest-star, che comprende Tyra Banks, Hilary Duff, Gina Torres, Desmond Harrington, Kevin Zegers e i Sonic Youth.

Allo stesso tempo gli autori di Gossip Girl hanno in cantiere un triangolo sexy, come è stato annunciato da TVGuide. Nell'episodio che andrà in onda il 9 novembre, è stato riferito che tre personaggi principali della serie finiranno a letto insieme, ma per ovvie ragioni non sono stati svelati i loro nomi, e soprattutto se si tratterà di un triangolo di natura gay.

Lady GaGa è una Gossip Girl
Privacy Policy