Ladri di cadaveri - Burke & Hare: Quattro clip esclusive

Solo su Movieplayer.it quattro clip esclusive del capolavoro comico/macabro di John Landis, il divertente Ladri di cadaveri - Burke & Hare.

Dopo anni di silenzio cinematografico, intervallato da qualche sporadica regia televisiva e dai due divertenti episodi dei Masters of Horror, John Landis torna al cinema con un'esilarante horror comedy che mescola atmosfere gotiche e gusto per il dettaglio pulp a verve comica e a una raffica di battute in perfetto english style. Landis trova, infatti, terreno fertile a Londra dove realizza il suo Ladri di cadaveri - Burke & Hare. Il film è ispirato alla vera storia di due serial killer che commisero una serie di omicidi a Edinburgo, intorno al 1820, per vendere i cadaveri delle loro vittime alla facoltà di medicina. A interpretare i due killer per caso, decisamente male in arnese, sono state chiamate le star inglesi Simon Pegg e Andy Serkis, i quali interpretano due nullafacenti, uno (Pegg) timido e romantico, l'altro (Serkis) spaccone e spregiudicato, che tentano di sbarcare il lunario inventandosi un improbabile 'lavoro'. Nel corso delle loro imprese i due si imbatteranno in una bella attrice di teatro (Isla Fisher) che farà breccia nel cuore di Simon Pegg. Nel cast troviamo, inoltre, il grande Christopher Lee, Tim Curry e Tom Wilkinson.

Da venerdì finalmente il pubblico italiano potrà ridere o inorridire di fronte alle macabre imprese dei due protagonisti di Ladri di cadaveri - Burke & Hare. Nell'attesa godetevi le quattro clip esclusive offerte per voi da Movieplayer.it che potete trovare qui sotto. Il film è distribuito dalla Archibald Enterprise Film.