LaBeouf parla di Indiana Jones 4 e Transformers 2

L'attore americano ha rilasciato alcune dichiarazioni su 'Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo' e il sequel di 'Transformers'.

In un'intervista a IGN Movies, l'attore Shia LaBeouf, attualmente impegnato sul set del thriller d'azione Eagle Eye, ha parlato del nuovo Indiana Jones e di Transformers 2.
Nel film di Spielberg, il cui titolo ufficiale è Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, LaBeouf interpreta il giovane Mutt, un ribelle appassionato di motori che incrocerà il suo cammino con quello di Indy (Harrison Ford).

L'attore ha rivelato che il ruolo nel quarto Indiana Jones è stato molto faticoso, ma non ha voluto confermare le indiscrezioni secondo le quali l'avventuroso franchise potrebbe continuare con il suo personaggio: "Lo farò io? Chi non lo farebbe? Non credo però che sia vero. Si tratta solo di pettegolezzi".
A chi gli ha chiesto se ci fosse qualche scena del film che non vede l'ora di vedere nella versione definitiva, LaBeouf non ha rilasciato anticipazioni e sostiene di non aver visto ancora nulla: _"Spielberg è così misterioso con alcune persone. Si è chiuso in una stanza e manda la versione montata a George Lucas. Vedrò il film solo quando ci sarà la première". _

Sulla sua possibile partecipazione al sequel di Transformers, LaBeouf ha rivelato che attualmente la lavorazione del film è sospesa a causa dello sciopero degli sceneggiatori: "Non si può scrivere una sceneggiatura o fare un film senza un script. Questo è il punto in cui attualmente ci troviamo".

Vi ricordiamo che Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo arriverà nelle sale a partire dal 22 maggio 2008