L'abbiamo fatta grossa: Carlo Verdone e Antonio Albanese a Sorrento

Durante le Giornate Professionali i due comici raccontano del grande affiatamento che hanno scoperto girando il nuovo film.

Una nuova coppia comica sta per spopolare nei cinema. Si tratta dei veterani Carlo Verdone e Antonio Albanese che hanno deciso di unire le forze per un'inedita commedia gialla intitolata L'abbiamo fatta grossa, diretta dallo stesso Verdone e girata a Roma la scorsa estate.

La storia è questa: Yuri Pelagatti (Albanese) è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione dalla moglie, non è più in grado di ricordare le battute mentre è in scena. Per risolvere il gravoso problema si rivolge a Arturo Merlino (Verdone), investigatore privato low cost specializzato nel ritrovamento di cani, gatti e pappagalli. Yuri chiede ad Arturo di pedinare la moglie che, nel frattempo, si è rifatta una vita con un altro uomo. Arturo, però, sbaglia obiettivo dei suoi pedinamenti e in più si imbatta in una valigia piena di denaro contante. Vista la malaparata, Arturo e Yuri sono costretti a darsela a gambe.

Dalle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, la nostra inviata Valentina Ariete ci racconta l'incontro con Verdone e Albanese in un divertente video (che trovate di seguito) in cui i due popolari comici parlano della loro esperienza sul set.