La Web Therapy di Lisa Kudrow su Showtime

Il network americano ha opzionato la serie web interpretata dall'attrice, che veste i panni di una psicoterapeuta che elargisce consigli via web-cam.

Dal web alla tv: Lisa Kudrow tornerà ad essere protagonista di un serial televisivo con la sua Web Therapy, che è stata appena opzionata dal network Showtime. Nella serie web, che si sviluppa in 45 episodi da dieci minuti ciascuno, l'irresistibile star di Friends interpreta Fiona Wallice, una psicoterapeuta che elargisce preziosi consigli via webcam. Showtime manderà in onda tre episodi alla volta, in modo da riempire circa mezz'ora di palinsesto. Nel dare l'annuncio della collaborazione tra Showtime e la Kudrow, il presidente Robert Greenblatt si è detto soddisfatto dell'acquisto del network, considerato anche che è sempre stato un grande fan dell'attrice.

Recentemente la Kudrow è apparsa in Cougar Town, accanto a Courteney Cox, con la quale ha diviso il set di Friends per dieci stagioni, e nella commedia romantica Easy A, attualmente in post-produzione. L'attrice inoltre ha condotto il programma Who Do You Think You Are?, nel quale, insieme ad un team di esperti, ha tracciato gli alberi genealogici di numerose personalità dello showbiz americano, spesso con risultati sorprendenti.