La Warner Bros in viaggio nel tempo

La casa di produzione ha acquistato i diritti della serie di comics creata da Christopher Long Hiding in Time

La Warner Bros ha rilevato i diritti della serie di comic books della Image Shadowline Hiding in Time per realizzarne un film che sarà prodotto da Dan Lin.

Lo sceneggiatore Beau Thorne (attualmente impegnato nella stesura di Max Payne) affronterà le storie create da Christopher Long, nelle quali la Witness Protection Program usa i viaggi nel tempo per proteggere testimoni che devono ricostruirsi una nuova identità. Quando il programma viene compromesso, uno scienziato governativo viene inviato a viaggiare indietro nel tempo attraverso tutti i principali momenti storici per proteggere il suo team dagli assassini inviati da un loro ex collega.

La Lin Pictures, che produrrà la pellicola con Jon Silk, si sta attualmente occupando della produzione esecutiva di Terminator Salvation, del progetto diretto da Robert Rodriguez, Shorts e della commedia di Ricky Gervais, This Side of the Truth. Inoltre sta producendo Justice League per la Warner Bros e The Box, l'attesissimo thriller diretto da Richard Kelly e interpretato da Cameron Diaz.