My Wild Life

2015, Drammatico

La vita selvaggia di Walter Salles

Il regista brasiliano potrebbe narrare la vita della coraggiosa attivista Daphne Sheldrick, impegnata nella salvaguardia delle specie animali africane.

Il regista de I diari della motocicletta Walter Salles sarebbe in trattative per dirigere Our Wild Life, animal drama targato New Line/Warner Bros prodotto da Peter Guber e Cathy Schulman della Mandalay Pictures. Il progetto, noto in precedenza come Peaceable Kingdom, è basato sulla vita di Daphne Sheldrick, leader del movimento per la salvaguardia della fauna in Kenya, che ha dedicato la sua intera esistenza a prevenire l'estinzione degli elefanti accudendo i cuccioli rimasti orfani a causa della guerra, del bracconaggio e della selezione naturale. La sceneggiatura del film è firmata da Jeff Stockwell.
Prima di Salles, anche Nick Cassavetes era stato contattato per dirigere la pellicola, ma pare abbia interrotto i rapporti con lo studio in estate in seguito alla sua richiesta di riscrivere interamente il film.

Our Wild Life è uno dei rari progetti che vede Salles collaborare con il mondo degli studios. Il regista brasiliano, autore di coraggiose pellicole come Central do Brasil, ha debuttato a Hollywood con il thriller Dark Water e di recente ha diretto un segmento del corale Paris, I Love You.

La vita selvaggia di Walter Salles
Privacy Policy