La vita segreta di Frank Sinatra al cinema

Il film, tratto da un libro scritto dall'assistente di Sinatra, sarà diretto da Brett Ratner, che sta sviluppando il progetto assieme a Chris Tucker.

Brett Ratner e Chris Tucker sono al lavoro su un adattamento cinematografico di Mr. S. La vita segreta di Frank Sinatra, un libro scritto nel 2003 da William Stadiem e George Jacobs che dal '53 al '68 fu l'assistente personale del cantante e attore italoamericano.

Ratner sarà produttore e regista del film, mentre a Tucker potrebbe essere affidato il ruolo di Jacobs, che nella vita di The Voice ebbe un ruolo molto importante e frequentò il suo circolo esclusivo di politici, mafiosi e star del cinema come Marilyn Monroe, Lauren Bacall e Ava Gardner, ma anche Peter Lawford, Mia Farrow, Elvis Presley, Marlene Dietrich e tanti altri.

La sceneggiatura del film è stata affidata allo stesso Stadiem, che nel corso della sua carriera ha firmato numerose biografie scottanti tra cui quella di Heidi Fleiss, la "maitresse di Hollywood" che qualche anno fa fece tremare la mecca del cinema per le sue rivelazioni.