La vita oscena: primo ciak per Renato De Maria

Al via il nuovo film di Renato De Maria, tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove. Protagonista Clément Métayer, l'attore rivelazione a Venezia 2012.

Hanno preso il via oggi le riprese del nuovo film di Renato De Maria intitolato La vita oscena. Nel cast, insieme all'attore francese Clément Métayer ( rivelazione a Venezia 2012 del film Qualcosa nell'aria di Olivier Assayas) anche Isabella Ferrari, Roberto De Francesco, Valentina Bellè, Andrea Renzi, Duccio Camerini, Anita Kravos, Miriam Giovanelli, Iaia Forte ed Eva Riccobono.

Tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove, La vita oscena sarà un viaggio visionario e psichedelico. Un percorso in un mondo allucinato nella vita di un ragazzo e nella sua visione alterata in attesa di una fine che non arriva, e non arriverà mai. Il suo poeta preferito aveva scelto la morte, lui invece troverà la forza di raccontare questa vita oscena. Il film è prodotto da Gianluca De Marchi e Fabio Mazzoni per la Film Vision. La sceneggiatura è firmata da Renato De Maria e Aldo Nove. Il direttore della fotografia è Daniele Ciprì.

La vita oscena: primo ciak per Renato De Maria

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy