Common Law

2012 - ....

La USA cancella Fairly Legal e Common Law

Il canale ha deciso il fato delle due serie, intanto si prepara a confermare una nuova stagione per Burn Notice - Duro a morire.

La terapia di coppia dei due poliziotti di Common Law non ha dato buoni risultati e la USA ha deciso di staccare la spina al cop drama guidato da Michael Ealy e Warren Kole. "Posso confermare ufficialmente la cancellazione di Common Law" ha dichiarato il vicepresidente del canale Ted Linhart "ringraziamo i fan che ci hanno guardato e per il loro supporto morale". La barca è affondata veolcemente e senza tante fanfare; Craig Sweeny, lo showrunner, ha già traslocato alla CBS unendosi alla crime series Elementary come produttore esecutivo.

Common Law non affronterà l'oblio da sola, a farle compagnia ci penserà Fairly Legal, serie guidata da Sarah Shahi. Dopo due stagioni lo show è arrivato alla fine della strada: la produzione ha imboccato svariati sentieri in precedenza per tentare di risollevare i numeri, ha cambiato showrunner, ha rinfrescato il cast, ma alla fine la serie ha continuato a dissanguarsi fino a perdere più della metà dei ratings. Anche in questo caso sembra che l'atmosfera di rassegnazione fosse imperante sul set e infatti la star dello show ha accettato un ingaggio con Chicago Fire per un ruolo ricorrente ancor prima dell'annuncio ufficiale.

Buone notizie invece per Burn Notice - Duro a morire, che il canale ha rinnovato per tredici nuovi episodi. Questa settima stagione sarà ridotta rispetto alle precedenti, che sia un segno premonitore? Il ritorno di Burn Notice si aggiunge a quello di Suits, Royal Pains, White Collar - Fascino criminale e Covert Affairs. Nessuna notizia ancora per Terapia d'urto.

La USA cancella Fairly Legal e Common Law
Privacy Policy