Il dilemma

2011, Commedia

La traditrice Jennifer Garner

L'attrice potrebbe entrare a far parte del cast della commedia Cheaters, diretta da Ron Howard. Nel frattempo prosegue la produzione della sua commedia satirica Butter.

Superlavoro per la bella Jennifer Garner. Dopo le apparizioni in Appuntamento con l'amore e nell'inedito The Invention of Lying, l'attrice sarebbe ora in trattative per entrare a far parte del cast della commedia Cheaters, diretta da Ron Howard. Il film, che vede coinvolte le star Vince Vaughn, Kevin James e Winona Ryder, è incentrato su due amici fraterni soci in affari. Il loro rapporto si incrina a causa di uno dei due, che ha visto la moglie dell'amico al ristorante in atteggiamenti intimi con un altro uomo e non sa se informare il socio o tenersi tutto per sé.

La Garner sta contemporanemaente portando avanti il suo primo progetto produttivo, la commedia satirica Butter, ambientata nel Midwest, che la vede anche protagonista. Il casting del progetto procede a gonfie vele e dopo Kate Hudson e Ty Burrell, sono stati ingaggiati il brillante Rob Corddry e la star di Twilight Ashley Green. Quest'ultima vestirà i panni dell'adolescente ribelle Kaitlen Pickler.

La traditrice Jennifer Garner
Privacy Policy