La strada della salvezza per Jennifer Connelly

La bella attrice, insieme al collega Greg Kinnear, interpreterà il cupo Salvation Boulevard. Già nel cast Pierce Brosnan e Marisa Tomei.

Gli attori Jennifer Connelly e Greg Kinnear affiancheranno Marisa Tomei nel thriller Salvation Boulevard. La pellicola prodotta dalla Mandalay Vision, che vede tra gli interpreti anche Pierce Brosnan, Jim Gaffigan e Ed Harris, sarà diretta da George Ratliff, co-autore dello script con Douglas Stone.

Salvation Boulevard, basato sul romanzo di Larry Beinhart, si apre con l'omicidio di un professore universitario. Uno studente musulmano in odore di terrorismo confessa il crimine e viene arrestato, ma le cose non sono semplici come sembrano. Qualcuno lo ha, infatti, torturato per costringerlo a confessare l'omicidio. Manny Goldfarb, il miglior penalista della città, decide di difenderlo e ingaggia come investigatore privato il suo vecchio amico Carl van Wagener, un ex poliziotto uscito dal tunnel dell'alcol grazie alla fede ritrovata e all'aiuto della Cattedrale del Terzo Millennio, una potente congregazione evangelica. Intanto la vedova del professore ucciso rivela che il marito stava scrivendo un libro in cui si negava l'esistenza di Dio, un manoscritto scottante che ora sembra svanito nel nulla. Cathy Schulman e Celine Rattray della Mandalay Pictures produrranno il film con Scarlett Lacey. Le riprese prenderanno il via ad aprile.

Mandalay Vision è la nuova branca indipendente del Mandalay Entertainment Group. Tra le sue produzioni recenti figurano The Kids Are All Right, con Julianne Moore, Annette Bening e Mark Ruffalo, l'horror apocalittico interpretato da Hayden Christensen, Thandie Newton e John Leguizamo Vanishing on 7th Street e Soul Surfer, autobiografia della surfista Bethany Hamilton che vede nel cast Dennis Quaid, Helen Hunt e Carrie Underwood.