La stangata

1973, Commedia

La stangata dal 13 giugno in blu-ray per i 100 anni della Universal

Il film vincitore di 7 Oscar con Paul Newman e Robert Redford approda in alta definizione nell'ambito della collana creata dallo Studio per il suo centenario.

Universal continua a celebrare il proprio 100° anniversario per onorare la ricca storia cinematografica e l'eredità culturale dello Studio, presentando adesso nel nuovo splendore dell'alta definizione un altro dei film che hanno fatto la storia del cinema: il 13 giugno infatti esce il Blu-ray de La stangata, film di George Roy Hill vincitore di ben 7 premi Oscar tra cui quello per il miglior film.

La stangata è la storia di due abili imbroglioni, in affari per combinare una truffa ai danni di un terribile gangster responsabile dell'uccisione di un loro amico. Un classico della storia del cinema, interpretato da un
cast straordinario capeggiato dai grandi Paul Newman e Robert Redford e costruito attraverso una raffinata miscela di umorismo e colpi di scena. La particolarità è che i due, in un periodo come gli anni Trenta nel quale i gangster dominano la scena, invece della pistola preferiscono usare l'astuzia.
Il Blu-ray, che fa parte dell'elegante collana presentata da Universal per il suo centenario, conterrà anche un digibook di 40 pagine in lingua originale.

La stangata dal 13 giugno in blu-ray per i 100...
Privacy Policy