La stagione 5 di Six Feet Under in DVD

Esce anche in Italia, in DVD il cofanetto comprendente la quinta stagione di Six Feet Under, una delle serie più amate dal pubblico e dalla critica degli ultimi anni

In un febbraio molto ricco di uscite di serie tv in home video, spicca la stagione conclusiva di Six Feet Under, uno degli show di maggior successo critico e di pubblico degli ultimi anni. La serie creata da Alan Ball ha smesso di raccontare le struggenti vite della famiglia Fisher da già qualche anno, ma in Italia la serie ha subito un lungo arresto nel passaggio televisivo, fino a quando le ultime due stagioni non sono state trasmesse da Cult Network l'anno scorso.

Warner lancia sul mercato il 17 febbraio la conclusiva stagione a poca distanza dalla precedente, colmando un vuoto editoriale altrimenti difficilmente giustificabile. L'edizione contiene gli ultimi 12 episodi della serie in 5 DVD in una suggestiva cover,a naloga alla versione americana. Le lingue disponibili sono l'originale inglese in Dolby Digital 5.1, il doppiaggio italiano e quello spagnolo, oltre ovviamente ai sottotitoli. Nel quinto disco sono presenti anche gli extra tra cui:

6 commenti del creatore della serie e di membri del cast
Six Feet Under: 2001- 2005, una retrospettiva
La vita e la morte: l'impatto di Six Feet Under