La sporca dozzina di Tarantino

Alla premiere londinese di 'Sin City' Michael Madsen si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sul cast di 'Inglorious Bastards'

Alcuni mesi fa avevamo annunciato il prossimo - o meglio uno dei prossimi - progetti dell'inarrestabile Quentin Tarantino, ovvero Inglorious Bastards; ed il regista di Jackie Brown aveva rivelato che il plot del film sarebbe stato ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Michael Madsen a sua volta aveva anticipato che Inglorious Bastards sarebbe stato distribuito nelle sale in due episodi, come Kill Bill; in seguito l'attore - in occasione della premiere londinese di Sin City di cui è uno degli interpreti - si è lasciato sfuggire ulteriori indiscrezioni.

Nonostante Madsen tenga la bocca cucita sul suo ruolo, ha rivelato che probabilmente nel cast del film, oltre a lui, ci saranno anche Tim Roth, Eddie Murphy ed Adam Sandler, e gli ultimi due forse parteciperanno al progetto anche in altre vesti, non solo quelle di interpreti. Sempre secondo Madsen, Tarantino avrebbe già finito di scrivere la sceneggiatura, che sembra ispirata al film Quella sporca dozzina di Robert Aldrich, le riprese del film però non sono ancora iniziate.