Powers, la serie è in arrivo su PlayStation Network

La serie sviluppata dai creatori di Breaking Bad e firmata PlayStation approda su PSN. Per tutti gli abbonati PS Plus, sarà possibile goderne senza costi aggiuntivi. Disponibili entrambe le stagioni, l'ultima delle quali in contemporanea con gli USA

In un mondo in cui i comuni mortali sviluppano capacità straordinarie e le usano per compiere attività criminali, due detective cercano di contrastare le loro iniziative illegali. Questo è lo scenario di Powers, la serie tv originale targata PlayStation®, che dal 31 maggio arriva su PlayStation™Network (PSN℠).

Prodotto da Sony Pictures Television, che ha già portato sugli schermi di tutto il mondo la pluripremiata serie Breaking Bad, Powers è ispirato all'omonima graphic novel creata dallo scrittore Marvel® Brian Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming. I protagonisti di Powers sono Christian Walker e Deena Pilgrim, interpretati rispettivamente da Sharlto Copley (Maleficent, Oldboy, A-Team) e Susan Heyward (Vinyl), due agenti di un'unità speciale della squadra omicidi che hanno a che fare con i Powers, persone dotate di super poteri.
La prima stagione è stata distribuita in Italia a partire dal 20 maggio sulla piattaforma di streaming online Infinity. Dal 31 maggio la stagione d'esordio sarà disponibile anche su PlayStation Network, e visibile per tutti gli abbonati PlayStation®Plus senza costi aggiuntivi.

Le novità non finiscono qui: sempre dal 31 maggio, in contemporanea con gli States, arriverà in Italia anche la seconda stagione. PlayStation Network permetterà ai propri utenti di vedere in anteprima i nuovi episodi della serie e anch'essi saranno inclusi nell'abbonamento PS Plus senza costi aggiuntivi; la nuova stagione sarà disponibile anche per tutti gli utenti Infinity. Nella seconda stagione faranno il loro debutto in Powers attori come Michael Madsen (The Hateful Eight), Tricia Helfer (Battlestar Galactica), Enrico Colantoni (Veronica Mars) e Wil Wheaton (The Big Bang Theory).