La seconda stagione di 'The Shield' in DVD

Arriva in DVD la seconda stagione completa della serie televisiva che ha scioccato milioni di telespettatori

Dopo il successo della prima stagione, arriva in DVD The Shield - Seconda stagione: altri 13 episodi straripanti d'azione, riuniti in 4 dischi per oltre 9 ore di programmazione e oltre 2 ore e mezza di contenuti speciali!

I metodi ai limiti della legalità dei poliziotti di The Shield hanno conquistato il pubblico di mezzo mondo. In Italia, la serie, in onda su Italia 1, è già arrivata alla quarta stagione con ascolti medi di 1 milione e 400.000 spettatori e la rete ha annunciato che prossimamente manderà in onda la quinta stagione. Gli accanitissimi fan italiani di The Shield hanno anche creato 2 forum che contano oltre 60.000 visitatori.
E se il pubblico è entusiasta, la critica non è da meno. Nel 2003, infatti, The Shield si è aggiudicata il Golden Globe per la Migliore Serie Drammatica Televisiva, mentre al protagonista, Michael Chiklis ("La cosa" ne I Fantastici 4), sono andati sia un Emmy, sia un Golden Globe come Miglior Attore ed anche un Golden Satellite Award per la Migliore Interpretazione in una Serie TV. Al suo fianco nel poliziesco compaiono anche Catherine Dent (21 grammi), Walton Goggins (Pallottole cinesi) e Benito Martinez (Million Dollar Baby). E dalla quarta stagione, è entrata a far parte del cast anche la straordinaria Glenn Close (Attrazione fatale).
Infine, per la gioia degli appassionati, The Shield è anche diventato un videogame per PlayStation!

Nella quarta serie di The Shield, dopo gli attriti iniziali, il detective Vic Mackey e il capitano David Aceveda hanno stretto un'instabile alleanza che il detective Claudette Wyms è decisa a minare. La vita privata di Vic va a rotoli e una nuova nemesi costringe la Squadra d'Assalto a rischiare il tutto per tutto per mettere a segno un ultimo colpo grosso per il "fondo pensione".
Il DVD pubblicato da Sony Pictures Home Entertainment contiene 4 dischi con video in formato 1.78:1 widescreen anamorfico, con tracce audio in italiano, inglese e tedesco 3.0 e sottotitoli nelle principali lingue europee.
Gli extra comprendono il commento audio del regista e degli autori, scene eliminate, diversi filmati dietro le quinte e decostruzione delle scene.

La seconda stagione di 'The Shield' in DVD

Fonte: Sony Pictures Home Entertainment

Privacy Policy